Codice INPS – Comunicazione di Servizio
Al fine di poter verificare e richiedere l’eventuale diritto all’erogazione del bonus spettante di euro 600 presso gli sportelli telematici Inps, tutti i Clienti che sono già in possesso del loro Pin (ordinario e dispositivo Inps), sono pregati di comunicarlo ai nostri studi, mediante l’invio alla casella di posta elettronica segreteria@fiscal-team.it.
Si prega inoltre, comunicare l’intenzione del cliente stesso ad affidare ai ns. studi, l’incarico ad elaborare ed inviare tutte le richieste necessarie all’ Istituto, per la richiesta del bonus, sempre rispondendo alla casella mail sopra indicata.
Da domani, lunedi 30 marzo, i nostri operatori, si attiveranno per la richiesta del Pin, se mancante, e sui numeri cellulari dei clienti stessi o sulle loro caselle di posta elettronica, verrà inviato detto codice per poter accedere al portale Inps. Se l’incarico verrà affidato al nostro studio, dovrà essere cura del cliente inviare detto codice che riceverà sempre alla casella mail segreteria@fiscal-team.it.